Inan Makina
RAMMIT SPA DISTRIBUTORE E SERVICE PARTNER UFFICIALE PER L'ITALIA
Inan Makina è un’azienda con una lunga storia nel settore della produzione di attrezzature idrauliche, in particolare dei martelli idraulici. Fondata nel 1972, l’azienda si è affermata nel mercato turco e internazionale per la qualità dei suoi demolitori idraulici con il proprio marchio MTB, oltre ad un’ampia gamma di attrezzature idrauliche come frantumatori, pinze, trivelle, compattatori e perforatori.
Dal 2018, Inan Makina ha trasferito la sua produzione nel Sito Industriale di Kapaklı, con un’area di 82.000 metri quadrati di cui 65.000 coperti. per rispondere alla crescente domanda sia nazionale che internazionale. L’azienda mantiene costantemente in stock circa 12.000 tonnellate di acciaio di alta qualità pronto all’uso e utilizza tecnologia avanzata in tutte le fasi della produzione, dalla scorta al prodotto finito. Inan Makina è certificata ISO 9001, ISO 14001, ISO 27001, ISO 45001 CE e si distingue per l’utilizzo di materie prime di alta qualità e macchine CNC ad alta tecnologia.
Produce più di 30 modelli di martelli idraulici, con pesi che variano da 80 kg a 7 tonnellate, tra cui alcuni dei più grandi martelli idraulici al mondo, come il MTB 505 (5 tonnellate) e il MTB 705 (7 tonnellate), noti per la loro eccellenza e affidabilità nel settore delle attrezzature per costruzioni.