fbpx

RAMMER

Martelli demolitori idraulici Rammer

RAMMIT SPA DISTRIBUTORE ESCLUSIVO IN ITALIA

I martelli demolitori idraulici Rammer sono costruiti in Finlandia da oltre 40 anni. Sono celebri in tutto il mondo per le caratteristiche di potenza e affidabilità che ne hanno consentito l’utilizzo in applicazioni pesanti quali l’abbattimento di roccia sul fronte cava e lo scavo di gallerie. La vasta gamma di martelli Rammer copre ogni esigenza di installazione, e consiste oggi di due serie: la ” Excellence”, che annovera i modelli più famosi e fino ad ora in produzione, e la serie “Performance”. 

   Quest’ultima serie, in produzione dal 2018, consiste di 12 nuovi martelli. Sono caratterizzati da un numero inferiore di parti mobili, e di conseguenza sono proposti a un prezzo più competitivo. Entrambe le gamme vengono costruite nella medesima fabbrica di Lahti, in Finlandia, e pertanto beneficiano dei medesimi elevati standard costruttivi.

La Rammit si occupa dal 1980 della distribuzione e dell’assistenza post-vendita, in esclusiva per l’Italia, dei martelli idraulici Rammer, sia della serie "Excellence" che "Performance".

   I martelli Rammer appartenenti a entrambe le serie sono idonei all’installazione su escavatori di ogni classe: dai miniescavatori <1 ton, ai grandi escavatori fino a 120 ton.

Le migliori attrezzature idrauliche per scavo, riciclaggio e demolizione.

Soluzioni tecnologiche impegnate nel risultato

Chiamaci oggi:

(+39) 06 9349701