fbpx
MENU

Trasforma il tuo modo di lavorare

Risparmia tempo e risorse ottimizzando il tuo lavoro di vagliatura, frantumazione, lavorazione, aerazione, miscelazione e carico, tutto in un'unica operazione

Benne Vagliatrici Disgregatrici ALLU

RAMMIT SPA DISTRIBUTORE ESCLUSIVO IN ITALIA

La Casa costruttrice finlandese ALLU progetta, produce e distribuisce diversi prodotti sotto il nome di ALLU per la trasformazione dei materiali. La Società ha la sede principale e lo stabilimento produttivo ad Orimattila, in Finlandia, filiali in Germania, Francia, Svezia, Grand Bretagna, USA, Argentina e Cina, e distributori in più di 30 paesi.

ALLU è stata la prima ideatrice del concetto di benna vagliatrice disgregatrice, alla fine degli anni ’80. Da allora la tecnologia si è sviluppata ed evoluta in diverse forme.

Di conseguenza, Nel 2020 è stata ribattezzata “Transformer”, a sottolineare il fatto che, l’utilizzo di questa attrezzatura nel proprio contesto applicativo è in grado di trasformare il proprio modo di lavorare, oltre ovviamente al materiale lavorato, che può essere frantumato, disgregato, vagliato, uniformato o ossigenato, in base alle specifiche necessità.

Innovazione e tecnologia

ALLU ha altre sì per prima ideato il primo miscelatore per la stabilizzazione di massa a metà anni ’90. Il sistema di stabilizzazione di massa completo così come è conosciuto oggigiorno venne introdotto nel 2003, e da allora la Società è stata coinvolta in numerosi progetti di stabilizzazione di massa con diversi contractors e istituti di ricerca, sviluppando nel tempo dei sistemi sempre più efficienti e affidabili. Per maggiori informazioni riguardo il sistema di stabilizzazione di massa ALLU, anch’esso distribuito in esclusiva per l’Italia da Rammit, si prega di visitare il sito web dedicato https://www.stabilizzazionedimassa.com/.

La ALLU Transformer sono disponibili in 4 diverse serie. L’identificazione del corretto modello può avvenire in base alla macchina operatrice disponibile, l’applicazione e la pezzatura richiesta. Inoltre, lo staff tecnico commerciale della Rammit, grazie all’esperienza raccolta negli ultimi 30 anni, sarà lieto di aiutarvi nella scelta migliore e seguirvi professionalmente in ogni fase, dal preventivo all’esecuzione dei lavori.
Tutte le ALLU Transformer sono oggi equipaggiate di un sistema di monitoraggio unico “ALLU Sensor”, in grado di fornire, tramite la “ALLU APP” (scaricabile gratuitamente su Google Play o App Store) comodamente sul proprio smartphone o tablet, informazioni relative al processo di lavoro, alla sicurezza e alla manutenzione (novità assoluta, lanciata al Bauma 2019). Scoprine il funzionamento grazie al video che segue.

Benne Vagliatrici Disgregatrici e Frantumatrice ALLU

ALLU Serie DL

ALLU Serie D

ALLU Serie D T/S

ALLU Serie M

Le migliori attrezzature idrauliche per scavo, riciclaggio e demolizione.

Soluzioni tecnologiche impegnate nel risultato

Chiamaci oggi:

(+39) 06 9349701

Rammit S.P.A.

Via Cancelliera n.33 – 00072 – Ariccia (RM) ITALY