Dal 2008, con l’inizio della crisi economica che ha influenzato fortemente le possibilità economiche e le scelte delle imprese italiane e nel mondo, la Rammit SpA ha incrementato le proprie risorse per l’offerta di usato, principalmente di martelli demolitori usati ma non solo. I macchinari usati, per lo più frutto di permute, vengono accuratamente selezionati all’origine, e successivamente sottoposti a precisi controlli e test. I martelli demolitori Rammer vengono di norma ricondizionati a nuovo ed offerti con garanzia Rammit sulle parti di non usura.
Collaboriamo con i portali web più conosciuti, fra cui MASCUS, MMT Usatomacchine e Autoline, dove il nostro stock di usati è aggiornato in real-time.
Le nostre proposte sono sempre a prezzi molto interessanti.
Siamo in grado di coordinare vendite ovunque nel mondo, disponendo di personale multilingua e coordinando logistica e trasporti. Annoveriamo tra i nostri clienti piccole e grandi imprese in ogni parte del mondo, come: Canada, USA, Messico, Venezuela, Perù, Tunisia, UAE, Austria, Svizzera, Serbia, Romania, Moldavia e Russia.