Con i modelli della nuova serie ALLU Transformer serie TS è possibile ottenere fino a tre diverse pezzature con la stessa benna, sia nelle applicazioni di vagliatura che di frantumazione. Il nuovo design permette infatti di modificare il passante, nel giro di massimo due ore e direttamente in cantiere.
La nuova struttura è autopulente e permette la lavorazione di materiali anche particolarmente umidi. Due tipologie di martelletti permettono di ottenere la sola vagliatura del materiale (martelli TS ovali), ovvero la vagliatura e la successiva frantumazione (martelli TS ad ascia). E’ possibile altresì allestire i tamburi inserendo il 50% dei martelli ovali e il 50% ad ascia.
I modelli che montano queste caratteristiche migliorative sono gli stessi della rinomata serie D, resa celebre in tutto il mondo per gli elevati standard costruttivi che ne garantiscono un’elevata affidabilità nel lungo termine.
Potrete equipaggiare la vostra ALLU Transformer serie TS con i seguenti tamburi: TS8, TS16, TS24, TS25, TS50, TS75, TS35, TS70, TS105, e scegliere fra martelli ovali (per la sola vagliatura) e ad ascia (per la frantumazione). Numerosi gli optionals, fra cui: piastre supplementari, valvole direzionali, drain line eliminator, nonché ALLU SENSOR e ALLU TRACKER per un completo monitoraggio da remoto, allo scopo di rendere l’attrezzatura ancora più performante e affidabile, e tenerne sempre sotto controllo la posizione.